A proposito di me...
- emanuela
- grafica pubblicitaria, con tanti hobby tra cui il cucito...
Cuciti addosso
OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona sabina
OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona di...
widgetadtrack1245
Powered by Blogger.
domenica 7 novembre 2010
Il pinocchietto nero
20:46 |
Pubblicato da
emanuela |
Modifica post
Mamma mia che periodo.....è quasi un mese che non posto ma sto piena di lavoro, per carità il che è un bene, però sto trascurando il cucito, ed era l'ultima cosa che volevo fare. Bè non che mi corra dietro nessuno, cmq rimedio subito...
Dopo i pinocchietti blu del post precedente ecco la versione in nero, un po' diversi, questi li ho copiati da una rivista, ed hanno il cannolè (volevo inserire il link alla definizione ma su internet non l'ho trovata...diciamo che è una fascia elastica, di solito a costine con cui ci si rifiniscono polsini, giacche sportive o pantaloni o ancora le gonne...l'uso è molto vario e ne esistono di varie lunghezze, spessori e colori) cucito sugli orli del pantalone, il famoso cannolè che questa estate è andato molto e sta andando anche questo inverno, voglio precisare che io non conoscevo questo termine, l'ho imparato quest'anno in laboratorio, lo dico perchè ho scoperto che invece è un termine molto comune ma non faceva parte del mio vocabolario.
Questi sono stati di sicuro ciò che ho indossato di più durante tutta l'estate, comodi, un po' larghi (per il problema "forme") e al tempo stesso alla "moda".
Il tessuto è il piquet nero, un cotone tramato, leggero, bello...molto! con zip sul davanti senza bottone e 2 tasche laterali sul davanti .
Eccoli qui:
Con la giacca sono molto indietro...ma questa settimana mi riprometto di portarla avanti!
Etichette:
pinocchietto nero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento