A proposito di me...

emanuela
grafica pubblicitaria, con tanti hobby tra cui il cucito...
Visualizza il mio profilo completo
Grafica Freelance - grafree.it

Grafica Freelance di Fiano Romano, 10 anni di...

Adoos

widgetadtrack1245

Statistiche Blog

Cuciti addosso

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona sabina

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona di...

Adoos

widgetadtrack1245
Powered by Blogger.
domenica 2 gennaio 2011

PostHeaderIcon Bermuda rossi per il mio papà

Il pantaloncino della foto sotto è solo il primo di una serie realizzata sempre l'estate scorsa e ne ho cuciti un paio per mio padre e uno per mio fratello. Questi di mio padre sono in realtà dei bermuda, molto molto sportivi, che lui ha praticamente strausato per tutta l'estate (e questo mi fa molto molto piacere!!!!). Sono in cotone rosso, con zip, bottone a pressione inserito dal calzolaio (all'istante), ed ho inserito l'elastico solo sul dietro per renderli ancora più pratici e comodi. Poi ho cucito 4 tasche a toppa, 2 dietro e 2 laterali...anche se quelli laterali mi sono venuti un po' stretti, però magari per mettere attrezzi o cose simili andavano più che bene. Rifiniti anche all'interno con lo sbiechino di raso rosso...che sciccheria!!!!!!!!!

Questo è il risultato....



Sarà più di un mese che non tocco ago e filo e mi manca un po', purtroppo sono stata troppo incasinata...e la mia giacca è andata in letargo, mi rifarò presto, la devo assolutamente finire....e poi voglio pensare a qualcosa di carino da cucire per la prossima stagione!!!!
Bè che dire....il nuovo anno comincia proprio con dei nuovi propositi molto positivi :)

0 commenti:

Posta un commento

CORSO DI CUCITO

CORSO DI CUCITO
Per informazioni sul corso ed iscrizione chiamare Teresa al 339.5935940

Le Mani Sanno

Le Mani Sanno
Laboratorio di sartoria - Gianna e Teresa...Si confezionano: tendaggi, complementi d'arredo, corredini e culle da neonato, corredi da sposa, biancheria per la casa, abiti su misura, idee regalo realizzate a mano, ecc.: Gianna 333.8504131 - Teresa 339.5935940

Attaccabottoni

Archivio