A proposito di me...

emanuela
grafica pubblicitaria, con tanti hobby tra cui il cucito...
Visualizza il mio profilo completo
Grafica Freelance - grafree.it

Grafica Freelance di Fiano Romano, 10 anni di...

Adoos

widgetadtrack1245

Statistiche Blog

Cuciti addosso

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona sabina

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona di...

Adoos

widgetadtrack1245
Powered by Blogger.
giovedì 20 gennaio 2011

PostHeaderIcon La gonna a portafoglio blu

Sempre per mia mamma ho realizzato 2 gonne a portafoglio, su sua richiesta...una blu e l'altra fantasia.
Il tessuto di questa blu postata è cotone, un cotone leggero, molto bello. Disegnare e realizzare questa gonne non è stato complicato, anzi!!!! La gonna è stata rifinita interamente con dello sbiechino di cotone sempre blu (esternamente ed anche internamente) e cuciti dei nastri di raso blu per legare la gonna. Nella parte interna dove deve passare il nastro è stata fatta un'asola, proprio come quella per i bottoni.

Questo è:




Ho ancora 2 post + 1 post dedicato alla giacca, che sto terminando, per completare il mio percorso di presentazione dei lavori realizzati durante il corso di taglio e cucito. Poi ancora non ho pensato bene su come proseguire con il blog, devo pensarci bene...

0 commenti:

Posta un commento

CORSO DI CUCITO

CORSO DI CUCITO
Per informazioni sul corso ed iscrizione chiamare Teresa al 339.5935940

Le Mani Sanno

Le Mani Sanno
Laboratorio di sartoria - Gianna e Teresa...Si confezionano: tendaggi, complementi d'arredo, corredini e culle da neonato, corredi da sposa, biancheria per la casa, abiti su misura, idee regalo realizzate a mano, ecc.: Gianna 333.8504131 - Teresa 339.5935940

Attaccabottoni

Archivio