A proposito di me...

emanuela
grafica pubblicitaria, con tanti hobby tra cui il cucito...
Visualizza il mio profilo completo
Grafica Freelance - grafree.it

Grafica Freelance di Fiano Romano, 10 anni di...

Adoos

widgetadtrack1245

Statistiche Blog

Cuciti addosso

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona sabina

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona di...

Adoos

widgetadtrack1245
Powered by Blogger.
mercoledì 12 gennaio 2011

PostHeaderIcon Pantaloncino scuro effetto jeans

...Questo invece il pantaloncino per mio fratello, un pinocchietto lungo fino al ginocchio, con bottone a pressione (sempre inserito con l'aiuto del calzolaio) e zip. Due tasche a filetto davanti e 2 tasche a toppa sul dietro, tutto rifinito e direi molto più elegante rispetto ai precedenti di mio padre. La stoffa è un cotone particolare, effetto jeans e lucido...davvero bello! mi ricordo che mi fecero molti complimenti per questo pantaloncino!!!

Questo è..:



Ieri sono andata a lezione per finire la giacca...dopo più di un mese di "abbandandono," giovedì vado per cucire la fodera, così almeno per la primavera riesco a metterlo almeno una volta!!!!

0 commenti:

Posta un commento

CORSO DI CUCITO

CORSO DI CUCITO
Per informazioni sul corso ed iscrizione chiamare Teresa al 339.5935940

Le Mani Sanno

Le Mani Sanno
Laboratorio di sartoria - Gianna e Teresa...Si confezionano: tendaggi, complementi d'arredo, corredini e culle da neonato, corredi da sposa, biancheria per la casa, abiti su misura, idee regalo realizzate a mano, ecc.: Gianna 333.8504131 - Teresa 339.5935940

Attaccabottoni

Archivio