A proposito di me...

emanuela
grafica pubblicitaria, con tanti hobby tra cui il cucito...
Visualizza il mio profilo completo
Grafica Freelance - grafree.it

Grafica Freelance di Fiano Romano, 10 anni di...

Adoos

widgetadtrack1245

Statistiche Blog

Cuciti addosso

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona sabina

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona di...

Adoos

widgetadtrack1245
Powered by Blogger.
venerdì 4 marzo 2011

PostHeaderIcon Vestito decoltè

Eccomiiiiiii....inutile elencare i miei impegni di lavoro, e poi ora c'è anche la palestra...ci sono riuscita finalmente a riprendere un minimo di attività sportiva, altrimenti stavo candendo in una prigrizia irrecuperabile. Ammetto che la differenza, dopo un anno ferma, si sente davvero molto...cmq la notizia più importante è che la mia giacca è FINITAAAAAAA ed è spettacolaree!!!! Quanto mi piace!!! Il prossimo post è tutto dedicato a lei.
Nel frattempo parliamo di questo lavoro, realizzato sempre nel 2010 (ultimo prima della giacca), non faceva parte del programma, è stato un mio sfizio, quando andai a comprare la stoffa al negozio, il commesso mi fece vedere scampoli e questo colore mi è piaciuto subito, lo pagai davvero pochissimo, certo è un sintetico quindi che ve lo dico a fare per lavorarlo!!!!! Però sai per fare delle prove, delle "esercitazioni", anche per conoscere le stoffe come si comportano ecc... e quindi ho realizzato questo decoltè molto semplice ed ho cucito delle bretelle perchè certo da solo, il vestito,  non si teneva proprio! Rifinito con dello sbiechino di raso fucsia per arricchirlo un minimo, lunghezza sulle ginocchia, carino addosso ma a parte la prova non l'ho ancora indossato...ormai per la prossima estate, in una delle miei serate salsere o in qualche discoteca. :) 

Questo il risultato:


Torno presto per aggiornare il blog con la giacca!!!

1 commenti:

hogan collezione 2011 ha detto...

Mi piace il modo in cui avete presentato questo argomento. Inoltre davvero non ci forniscono alcune foraggio per il pensiero. Grazie per questo punto in sospeso. Apprezzo il punto di vista.

Posta un commento

CORSO DI CUCITO

CORSO DI CUCITO
Per informazioni sul corso ed iscrizione chiamare Teresa al 339.5935940

Le Mani Sanno

Le Mani Sanno
Laboratorio di sartoria - Gianna e Teresa...Si confezionano: tendaggi, complementi d'arredo, corredini e culle da neonato, corredi da sposa, biancheria per la casa, abiti su misura, idee regalo realizzate a mano, ecc.: Gianna 333.8504131 - Teresa 339.5935940

Attaccabottoni

Archivio