A proposito di me...

emanuela
grafica pubblicitaria, con tanti hobby tra cui il cucito...
Visualizza il mio profilo completo
Grafica Freelance - grafree.it

Grafica Freelance di Fiano Romano, 10 anni di...

Adoos

widgetadtrack1245

Statistiche Blog

Cuciti addosso

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona sabina

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona di...

Adoos

widgetadtrack1245
Powered by Blogger.
domenica 7 agosto 2011

PostHeaderIcon Vestito decoltè metallizzato

Eccomiiii!!!!
Si potrebbe pensare che io sia stata da qualche parte in questo mondo a crogiolarmi sotto il sole e spassarmela alla grande... e invece NOOOO!! Sono ancora a lavoro, anzi diciamo che ho finito, devo fare solo un'ultima consegna lunedì mattina, bè era ora! Effettivamente sono un po' stanca, è stato un anno intenso questo, il mio primo anno da "lavoratrice indipendente"...cmq a parte il mio lavoro ho trovato del tempo per cucire, bè non molto tempo visto che il mio ultimo post risale ad un mese fa, cmq ieri è stato il compleanno della mia più cara amica e le ho cucito un vestito decoltè con la stessa stoffa "metallizzata" con cui ho cucito il mio, tempo prima, modello un po' diverso, perchè, appunto, il suo è un decoltè con bretellina a cui ho applicato un nastro con i punti luce, è stato abbastanza semplice, la parte superiore l'ho rifinita con lo sbiechino di raso nero e l'orlo uno zig-zag classico con filo nero per dargli un leggero effetto ondulato. Come nell'altro caso, la pecca di questa stoffa, o cmq la mia pecca visto che non ho la macchina da cucire con il punto adatto, è che si "sbrillenta" un po'...per il resto molto carino e a lei è piaciuto molto!!!

Queste le foto:

  

Martedì sera sono andata a cena con tutto il gruppo del cucito: c'erano le insegnanti Teresa e Gianna con figli e poi tutte le ragazze (tranne una); quanto siamo state bene!!!! Ognuna di noi doveva indossare uno dei tanti lavori realizzati in laboratorio,  quindi tutte con dei completi nuovi e davvero spettacolari! E' stato davvero divertente!

Ora io vorrei dire "Buone vacanze!", ma in realtà nei prossimi giorni voglio finire i pantaloni neri lasciati a metà, che se non li faccio ora non li faccio più...e poi, quelli dovevano essere pronti per questa estate, ma secondo me li dovrò accantonare per il 2012.

1 commenti:

Morikama ha detto...

Ciao Emanuela, ho visto con molto piacere che hai linkato il mio blog! Ne sono felicissima vorrei fare lo stesso sul mio se sei d' accordo. Grazie.
Complimeti per le tue idee molto carine.

Posta un commento

CORSO DI CUCITO

CORSO DI CUCITO
Per informazioni sul corso ed iscrizione chiamare Teresa al 339.5935940

Le Mani Sanno

Le Mani Sanno
Laboratorio di sartoria - Gianna e Teresa...Si confezionano: tendaggi, complementi d'arredo, corredini e culle da neonato, corredi da sposa, biancheria per la casa, abiti su misura, idee regalo realizzate a mano, ecc.: Gianna 333.8504131 - Teresa 339.5935940

Attaccabottoni

Archivio