A proposito di me...

emanuela
grafica pubblicitaria, con tanti hobby tra cui il cucito...
Visualizza il mio profilo completo
Grafica Freelance - grafree.it

Grafica Freelance di Fiano Romano, 10 anni di...

Adoos

widgetadtrack1245

Statistiche Blog

Cuciti addosso

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona sabina

OLIO d\'oliva nuovo raccolta 2010 zona di...

Adoos

widgetadtrack1245
Powered by Blogger.
venerdì 11 novembre 2011

PostHeaderIcon mi affaccio sul mio blog...

Scusate la latitanza...purtroppo (per fortuna) il mio lavoro mi ha preso molto molto tempo quindi non riesco più a cucire, ma è momentaneo, spero nel giro di una settimana massimo 2 di tornare dietro la macchina da cucire per realizzare qualcosa di nuovo!!!!
Intanto ringrazio Morikama per il commento e acconsento a linkare il mio blog sul suo...grazie davvero! E saluto anche Giulia la nuova iscritta, ora aggiungerò il suo blog nella mia lista....mi piace avere una lista di amiche a cui piace cucire come me....spero di riuscire ad allargare la cerchia e anche di essere più presente!
Nel frattempo che ritrovo il tempo di tornare a cucire vorrei postare la foto di un busto che mi ha regalato una mia amica, penso l'abbia recuperato da un negozio...a me serve per la prova vestiti, mi mancava proprio!!! L'unico problema è che il materiale non consente di appuntare gli spilli, così pensavo di rivestirlo di qualche tessuto spugnoso e non troppo spesso, in modo che rimanga molto aderente. Inoltre devo costruirgli una base d'appoggio...ma per quello chiederò aiuto a mio padre!


Certo non ho queste misure (magari ero così!!!!!)...però almeno le prossime foto renderanno meglio l'idea.

0 commenti:

Posta un commento

CORSO DI CUCITO

CORSO DI CUCITO
Per informazioni sul corso ed iscrizione chiamare Teresa al 339.5935940

Le Mani Sanno

Le Mani Sanno
Laboratorio di sartoria - Gianna e Teresa...Si confezionano: tendaggi, complementi d'arredo, corredini e culle da neonato, corredi da sposa, biancheria per la casa, abiti su misura, idee regalo realizzate a mano, ecc.: Gianna 333.8504131 - Teresa 339.5935940

Attaccabottoni

Archivio